Evaso dai domiciliari, arrestato dalla Polizia
- Scritto da Redazione
- DISQUS_COMMENTS
- dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font
Dal mese di novembre 2018 B.C. un 50enne catanzarese, era sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione di viale Isonzo, con l’obbligo di trattenersi in modo continuativo nel luogo di abitazione e di non allontanarsi senza le dovute autorizzazioni.
Invece, tre giorni fa gli Agenti della Squadra Volante lo hanno trovato fuori dal portone dell’edificio in cui abita, intento a conversare con il fratello in tutta tranquillità, senza alcun permesso rilasciato dalla competente Autorità, ed asserendo di essere uscito di casa per gettare l’immondizia nei cassonetti.
Dagli immediati accertamenti è emerso che B. C., aveva violato la detenzione domiciliare il dicembre dello scorso anno ed era stato deferito per il reato di evasione all’Autorità Giudiziaria.
Considerando i precedenti dell’uomo e la flagranza di reato accertata dai poliziotti, B.C. è stato tratto in arresto e condotto su disposizione del P.M di turno nella sua abitazione.
Nell’udienza di convalida è stato confermato l’arresto e disposto la prosecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari.
Articoli che potrebbero interessarti
- Quinta Bolgia: 24 arresti, ai domiciliari, ex sottosegretario Galati
- Droga: appuntato carabinieri ai domiciliari per cessione a Soverato
- Sorpreso con dosi droga, arrestato dalla Polizia
- Spacciava ai domiciliari: la Polizia di Stato arresta diciottenne crotonese
- Detenuto ai domiciliari fa perdere le sue tracce
Ultimi da Redazione
- Cardinale, ventunenne arrestato per aggressioni al padre
- Verso le primarie Pd del 3 marzo. “Piazza Grande con Zingaretti”, i candidati del collegio Catanzaro-Crotone si presentano
- Giovane coppia arrestata per il reato di detenzione di hashish ai fini di spaccio
- Al via la causa di beatificazione di Natuzza Evolo
- Santa Caterina dello Ionio, persiste la carenza idrica