La migliore soluzione per realizzare vere e proprie cantine per il vino sia in casa che nel tuo locale!

La migliore soluzione per realizzare vere e proprie cantine per il vino sia in casa che nel tuo locale!

Settembre 14, 2021 Off Di Facchini

Per gustarsi una buona bottiglia di vino, offrirlo o addirittura per venderlo è essenziale che vi siano le condizioni ottimali di conservazione oltre ad una comoda ed efficiente disposizione delle bottiglie all’interno di un armadio vino

Questa è la soluzione migliore per conservare nel tempo i tuoi vini più pregiati e consumarli sempre alla giusta temperatura. In questo modo potrai far maturare le tue bottiglie di vino rosso e bianco, impostando facilmente la temperatura che più desideri.

Gli armadi vino BODEGA43 sono realizzati con materiali di alta qualità e si adattano ad ogni tua necessità: puoi scegliere tra le diverse dimensioni per ogni tipo di esigenza. Le varie misure di stoccaggio rispondono perfettamente ad ogni desiderio, dalla cantina del privato attento ed esigente, fino alle attività commerciali come i wine-bar, le enoteche ed i ristoranti.

I materiali di alta qualità e il loro design unico ed elegante rappresentano il match perfetto, e possedere così un pezzo unico e moderno nella tua casa o nel tuo locale. 

Questi armadi vino di design sono dotati di eleganti porte realizzate interamente in vetro e con maniglia in acciaio inox. Sono molto silenziosi e hanno vibrazioni ridotte così che i tuoi vini possano riposare in modo corretto. Grazie al compressore con ventola di raffreddamento, che garantisce una temperatura costante per ciascuna zona, le tue bottiglie potranno maturare nelle condizioni ideali. Inoltre, la porta in vetro isola le bottiglie dai filtri UV così da garantire la conservazione ottimale dei tuoi vini ed evitare la perdita di aroma. Gli armadi vino sono dotati di un’illuminazione a LED blu e di pannello touchscreen per poter impostare facilmente la temperatura desiderata compresa tra i 5 e i 20 gradi per zona. Questi armadi vino garantiscono la massima efficienza nella conservazione dei tuoi vini più pregiati, dandoti la libertà di consumarli quando più lo desideri alla temperatura ideale. 

Sarà proprio come avere con te una vera cantinetta tradizionale ma con un design unico e moderno! Sono ineguagliabili gli cantinetta vino di BODEGA43!

Il loro aspetto elegante si adatta perfettamente ad ogni tipo di ambiente. Grazie alla loro porta interamente realizzata in vetro, le bottiglie di vino al loro interno sono perfettamente visibili, valorizzate al meglio. L’aspetto unico ed elegante permette a questi armadi vino di adattarsi ad ogni ambiente, conquistando gli amanti del vino e del buon gusto.