4 migliori baby monitor: Buoni ed Economici

4 migliori baby monitor: Buoni ed Economici

Agosto 7, 2021 Off Di Facchini

Quando sta per arrivare un bambino, la lista delle cose da comprare risulta essere sempre molto lunga. Si passa dal passeggino, al lettino, ai completi e a tutto ciò che potrebbe essere utile per la cura e la pulizia del neonato. In ogni caso risulta essere molto importante anche mettere in sicurezza la casa ed avere con sé un oggetto che dà possibilità ai neo genitori di tenere sotto controllo il bambino anche se non si trova nella stessa stanza. Per questo è possibile trovare in commercio diversi modelli di baby monitor, con caratteristiche e funzionalità diverse,ma che hanno tutti il compito di controllare il bambino quando questo dorme. Scegliere il modello adatto non è facile, su internet è possibile trovare recensioni e consigli utili per orientarsi all’acquisto di questi dispositivi,uno di questi è la guida acquisto dei migliori baby monitor su consigliopro.it

Molte mamme approfittano delle ore del pisolino del piccolo per sistemare la casa, lavare i piatti, passare l’aspirapolvere o fare tutte quelle faccende che vengono messe da parte per prendersi cura del piccolo. Grazie al baby monitor, ogni genitore avrà la possibilità di controllare se il bambino stia dormendo o meno, in modo tale da svolgere tutti i suoi compiti in totale tranquillità.

Quindi, per venire incontro alle diverse esigenze dei genitori, vengono venduti diversi modelli di baby monitor capaci di accontentare ogni tipo di esigenza. Vediamo insieme i modelli migliori che possono essere acquistati per sorvegliare il proprio bambino.

Preup baby monitor

Questo baby monitor ha un display da 4.3 pollici wireless compreso di microfono, telecamera, audio e allarme pianto. E questo è un dispositivo che utilizza la tecnologia Vox che avrà il compito di attivare il microfono quando sarà rilevato un suono da parte del bambino. In questo modo i genitori saranno avvisati in tempo reale. Inoltre, la funzione infrarossi dà la possibilità di vedere perfettamente anche di notte. Si tratta di un monitor dotato di batteria ricaricabile e che è capace di trasmettere fino a 100 metri di distanza.

Victure 1080P baby monitor

È questo un baby monitor capace di collegarsi attraverso WiFi direttamente al proprio smartphone. In questo modo il genitore avrà la possibilità di ricevere notifiche nel momento in cui la videocamera rilevati movimenti. Una funzione molto importante è quella che prevede il salvataggio direttamente nel cloud chi tutti i video registrati. Insieme alla telecamera sono presenti anche altri accessori come altoparlante, microfono, visibilità infrarossi, ossia una caratteristica molto importante per permettere ai genitori di vedere anche di notte. Questo prodotto prevede un’alimentazione attraverso un cavo integrato.

MiniaBoss baby monitor

Si tratta di un monitor che prevede un’installazione abbastanza semplice anche se è capace di trasmettere a lunga portata. Infatti questo monitor non funziona solo come videocamera ma è ottimo anche per impostare le sveglie. Inoltre la videocamera si collega in wireless al monitor che va ad accendersi ogni volta che il bambino si muove. attraverso la visione infrarossi, è possibile garantire ai genitori di vedere perfettamente anche al buio e, allo stesso tempo, di monitorare la temperatura corporea del bambino.

Moonybaby monitor baby

Questo baby monitor comprende sia una videocamera che un display. Attraverso la tecnologia Vox, ogni genitore ha la garanzia che lo schermo si attivi ogni qualvolta vengono rilevati dei rumori e dei movimenti nella stanza del piccolo, sia che si tratti di giorno che di notte. Inoltre, risulta essere perfetto anche per la visione notturna. Oltre ad avere il compito di tenere sotto controllo la temperatura corporea del bambino, il dispositivo possiede cinque possibili ninna nanne insieme alla modalità di risparmio energetico e alla possibilità di zoomare l’immagine. La batteria è a lunga durata e dalla possibilità di utilizzare ininterrottamente il baby monitor per 8 ore di seguito.

Quindi, in base alle caratteristiche dei vari baby monitor presenti in commercio, è possibile affermare che acquistare uno di questi dispositivi potrà fare in modo che il genitore viva questa nuova esperienza in modo più tranquillo e sereno. Infatti, attraverso un baby monitor, si avrà un controllo 24 ore su 24 sul bambino appena nato anche se non ci si trova nella stessa stanza.

Perché acquistare un baby monitor

È molto comune che una neomamma è un neopapà trascorrono più di una notte insonne e giornate tanto faticose quanto emozionanti. Per questo, nel corso della notte, risulta essere fondamentale chiedere l’aiuto di un oggetto che gli dia la possibilità di tenere sempre sotto controllo il proprio bambino. In questi casi, la scelta che potrà fare la differenza è quella di comprare un baby monitor. Vediamo insieme quali sono i più indicati.