Acquistare i mobili bagno online su ImportForMe: come funziona e perché conviene

Acquistare i mobili bagno online su ImportForMe come funziona e perché conviene

Acquistare i mobili per il bagno può rivelarsi molto più dispendioso di quello che si era preventivato, perché in negozio i prezzi sono ancora elevati. D’altronde non è certo un segreto e nemmeno una novità: quando si decide di rinnovare questa stanza della casa bisogna essere disposti ad investire una certa somma. Solo tra mobili e sanitari infatti la spesa rischia di rivelarsi davvero molto importante.

Fortunatamente però oggi esiste un’alternativa: acquistare i mobili per il bagno online. L’importante è farlo su un portale che sia affidabile e serio, come Import For Me, che propone sconti e prezzi particolarmente convenienti senza rinunciare alla qualità. Su questo sito infatti è possibile acquistare mobili per il bagno e sanitari dei marchi più famosi a prezzo di fabbrica, il che è un vantaggio non da poco perché consente di risparmiare parecchi soldi.

Come acquistare i mobili bagno su ImportForMe

Acquistare i mobili per il bagno online non è certo difficile, anzi a dire il vero in molti preferiscono questa modalità piuttosto che vedersi costretti ad andare negozio, specialmente in questo periodo. Fortunatamente, il portale è fatto molto bene ed il servizio clienti non lascia a desiderare. Vediamo però nel dettaglio come funziona e come fare per ordinare i propri mobili per il bagno online.

Scegliere i mobili giusti per il proprio bagno

Su Import For Me il catalogo di mobili per il bagno è davvero molto ampio, dunque non è difficile trovare il modello perfetto per le proprie esigenze. Sono disponibili moltissime varianti, sia per quanto riguarda le misure che le finiture, il colore, il materiale e via dicendo. L’unico aspetto “tecnico” a cui prestare attenzione sono le dimensioni: valutate dunque bene lo spazio a disposizione nel vostro bagno in modo da scegliere i mobili più adatti.

Procedere con il pagamento

Una volta trovati i mobili giusti per il vostro bagno, non vi resta che procedere con l’ordine. Questo portale accetta varie forme di pagamento: carta di credito, bancomat, PostePay, bonifico, ecc. In molti però si chiedono “posso acquistare mobili da bagno in contrassegno”? La risposta è sì, a patto che la somma non superi i 999 euro. In tal caso, l’eccedenza va versata tramite bonifico. In alternativa, è possibile pagare direttamente al momento del ritiro presso il magazzino ma anche richiedere la rateizzazione dell’importo.

Arredare il bagno con i nuovi mobili

In molti consigliano ImportForMe perché oltre alla qualità degli arredi e al prezzo particolarmente conveniente, questo portale offre altri vantaggi. I mobili per esempio sono già assemblati, il che significa che non è necessario rivolgersi ad un installatore per il montaggio. Una volta che il corriere provvede alla consegna dunque, si può già arredare il bagno perché è tutto pronto per essere inserito nella stanza.

Perchè conviene acquistare i mobili per il bagno online

Acquistare i mobili per il bagno online su un portale come Import For Me effettivamente conviene, per varie ragioni. I prezzi sono decisamente più bassi che in negozio, ma non perché la qualità sia inferiore perché come abbiamo accennato su questo e-commerce si trovano prodotti dei migliori marchi. Occupandosi di vendita diretta dal produttore però ImportForMe riesce ad offrire delle tariffe più vantaggiose, in quanto può abolire i costi degli intermediari.

Oltre a questo, bisogna riconoscere che il servizio di assistenza è sempre disponibile per qualsiasi dubbio o problema, le spedizioni sono affidabili ed efficienti e tutti i prodotti sono in garanzia. Non si rischiano dunque brutte sorprese: questo è un portale serio che ormai in molti conoscono e che vanta delle ottime recensioni, dunque si può andare sul sicuro. Si tratta di una soluzione affidabile, economica e sempre a portata di mano.

You may also like