Cronaca

  • Scontro tra due auto, 2 feriti
    Oggi alle 13.30 una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Crotone è intervenuta per incidente stradale in via Nazioni Unite a Crotone. All’arrivo sul posto vi erano due auto coinvolte, all’interno solo i conducenti che venivano affidati alle cure dei sanitari del 118. L’intervento dei vigili del… Leggi tutto »
  • Lei lo lascia e lui le spara per strada, autore ammette sue responsabilità
    Comparirà con tutta probabilità lunedì prossimo davanti al gip, per la convalida del fermo indiziato di delitto, il 61enne Antonio Scidà, accusato del tentato omicidio di una donna di 42 anni avvenuto ieri a Tropea. Il fatto è accaduto nel rione delle case popolari. Con la donna Scidà avrebbe avuto… Leggi tutto »
  • Scontro tra due auto sulla Ss 106, due feriti gravi
    Si registrano dei rallentamenti alla viabilità a causa di un incidente, avvenuto sulla statale 106 Radd Jonica, nel comune di Corigliano Calabro, all’altezza del km14,000, in provincia di Cosenza.    Il sinistro, le cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due autovetture, nell’impatto due persone sono rimaste gravemente ferite.  Per consentire… Leggi tutto »
  • Sbatte con l’auto contro muretto spartitraffico, muore giovane di 22 anni
    È di un giovane deceduto il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questo pomeriggio in via Izzi de Falenta nella zona Sud del comune di Catanzaro. La vettura coinvolta una Fiat Panda che, per cause in corso di accertamento perdeva il controllo finendo contro il muretto di delimitazione dell’aiuola spartitraffico. A bordo… Leggi tutto »
  • Festeggiavano matrimonio in un appartamento malgrado norme anticovid, 23 sanzionati
    Stavano festeggiando un matrimonio in casa malgrado le prescrizioni anti assembramento e senza utilizzare dispositivi di protezione individuale. In 23 sono stati sorpresi in un appartamento dagli agenti dalla Polizia di Stato di Cosenza in violazione delle disposizioni previste dai recenti Dpcm emanati per il contrasto alla pandemia da Covid… Leggi tutto »
  • Arrestato a Catanzaro un 34enne per detenzione di un grosso quantitativo di cocaina
    Proseguono i servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti che vedono impegnate quotidianamente le pattuglie della Sezione Volanti della Questura di Catanzaro e che, nella serata di ieri, ha tratto in arresto, G.M. di anni 34, catanzarese, domiciliato nel quartiere… Leggi tutto »
  • ‘Ndrangheta, annullata dalla Cassazione la scarcerazione di Salvatore Grande Aracri
    È stata annullata con rinvio dalla sesta sezione della Corte di Cassazione l’ordinanza del Tribunale del Riesame di Catanzaro che aveva scarcerato Salvatore Grande Aracri, 35 anni, accusato di associazione mafiosa in seno all’inchiesta Farmabusiness. Il figlio di una degli elementi di vertice della consorteria di Cutro, Antonio Grande Aracri,… Leggi tutto »
  • Spara in strada ad una donna ferendola, bloccato il presunto autore
    Una donna di 42 anni è stata ferita ieri sera, in una strada di Tropea, da un colpo di pistola sparatogli da un uomo. Il presunto autore è stato bloccato poco dopo dai carabinieri. La donna, subito soccorsa, è stata portata al pronto soccorso. Secondo quanto si è appreso non… Leggi tutto »
  • Auto in transito prende fuoco, in salvo la conducente
    Squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro sede centrale è intervenuta, nelle prime ore del pomeriggio di oggi, sulla SP25 in località Janò (strada per Magisano) per incendio autovettura. La vettura interessata una Fiat 500 in transito. A bordo la sola conducente che accorgendosi dell’anomalia al motore e… Leggi tutto »
  • Fermati sulla Statale 106 con mezza tonnellata di novellame, mezzo sequestrato e sanzione di 25mila euro
    La Polizia stradale e la Capitaneria di Porto di Crotone, nel corso di un’operazione mirata sulla filiera della pesca, ha sequestrato quasi mezza tonnellata di prodotto ittico sottomisura (novellame), illecitamente pescato e diretto ai mercati siciliani. Il prodotto è stato scoperto all’interno di un furgone fermato dalla pattuglia della Polstrada… Leggi tutto »
WordPress RSS Feed Retriever di Theme Mason