Ferramenta Esconti: reti e recinzioni, accessori vari

Ferramenta Esconti: reti e recinzioni, accessori vari

Clicca qui per visitare le schede e i prodotti di Esconti, in questo articolo parliamo della vendita online di reti e recinzioni insieme agli accessori e agli elementi utili per la loro installazione e il loro collaudo.

Esconti è una solida realtà del web, ha creato un e-commerce ricco di articoli per la casa e per i lavori manuali, i suoi clienti sono sia proprietari di case, giardini, terrazzi e altri ambienti da lavori fai da te complessi, artigiani e professionisti del mondo edile, delle ristrutturazioni, dell’industria e dell’agricoltura.

Una rete o una griglia di qualità può servire a tante cose, a proteggere un giardino o un terrazza, a creare una protezione per bambini sui balconi oppure per piante e aiuole, possono servire a delimitare un confine, a creare un recinto per animali piccoli e grandi, nel campo agricolo per delimitare un orto o delle coltivazioni, in ambiente industriare o in un condominio per delimitare un cortile o una parte esterna da ingresso. Insomma, tanti usi e tante tipologie di clienti e utenti con esigenze e capacità varie.

Reti e recinzioni: materiali, forme e accessori

Esistono molti tipi di reti e recinzioni, la lista presente nella sezione Ferramenta di Esconti.it è davvero molto lunga perché comprende anche strumenti e accessori fondamentali per fissarla.

Partendo dai metalli: zinco, acciaio e ferro sono quelli più usati per costruire reti, recinzioni ma anche fili da issaggio, aggiungiamo come materiale non metallico anche la plastica, è usata soprattutto per le reti ornamentali o da terrazzo. Zinco, acciaio e plastica zincata sono inossidabili, resistono alla ruggine e sono resistenti a urti e pressioni, le reti esterni devono avere queste caratteristiche per durare nel tempo.

Reti, recinzioni e griglie si differenziano anche per il tipo di maglie e l’utilizzo. Vendute a rotoli grandi e lunghi troviamo le maglie larghe rettangolari o quadrate composte da fili intrecciati con elettrosaldatura oppure fusione a caldo, come avviene per i modelli in zinco o plastica zincata. Le reti ornamentali possono avere maglie medie o strette, a forma quadrata, esagonale oppure con ornamento rotondo superiore.

Per il campo agricolo troviamo la rete per pecore, anch’essa composta da maglie larghe e molto robuste per resistere a morsi e pressioni, per animali più piccoli come pollame troviamo reti più piccole e robuste.

Per issare reti e recinzioni, filo plasticato, spinoso, cotto o zincato troverete in Esconti: paletti, ganci, pinze, chiodi, punte, gruppini, semenze e sellerine; tutti prodotti a base metallica inossidabile.

Acquistare reti e recinzioni online, creare l’account personale su Esconti

Per effettuare un acquisto nel e-commerce Esconti dovrete effettuare diversi passaggi molto semplici e intuitivi da eseguire. Creare un account personale sarà utile per poter effettuare acquisti in futuro ma anche per seguire i propri ordini mentre arrivano con il corriere espresso.

La creazione dell’account può essere fatta prima di scegliere o acquistare i prodotti, oppure, eseguendo il checkout dei prodotti inseriti nel carrello. Insomma, una volta scelto uno o più articoli nel nostro e-commerce verrà richiesta la registrazione di alcuni dati importanti e utili per permettere al corriere di consegnare gli articoli ordinati ma anche per effettuare il pagamento e per poter seguire l’arrivo e le fasi del vostro acquisto.

You may also like