MyAudi: ecco le soluzioni per PIM insieme a Confindustria

MyAudi: ecco le soluzioni per PIM insieme a Confindustria

Il rapporto tra grandi aziende multinazionali e il mondo della piccola e media impresa si fa di giorno in giorno più stretto e aumentano gli esempi di collaborazione tra questi due importantissimi protagonisti del nostro sistema economico. Ed è proprio su questo che si basa myAudi per l’impresa, innovativo gruppo di servizi pensato dal gruppo tedesco per venire incontro alle necessità di piccole, medie e grandi imprese.

Le ragioni di questo ritrovato contatto sono davvero tante, e molte di essere hanno a che fare con il fatto che viviamo in un mondo in cui è sempre più urgente e necessario non solo supportare le piccole imprese in modo da permettere loro di prosperare e generare occupazione, ma anche occuparsi di tematiche di interesse comune come ecologia, innovazione tecnologica e sostenibilità aziendale .

Uno degli elementi su cui infatti Audi insiste particolarmente, e certo non a torto, è quello del valore del tempo

Il caso di myAudi per imprese

Proprio per cercare di svolgere un importante ruolo in questo senso, Audi ha messo a punto un piano di supporto per le imprese davvero molto valido e in grado di fare la differenza per moltissime piccole imprese impegnate nel settore della ricerca tecnologica e della mobilità.

Il programma myAudi per imprese agisce, a questo scopo, su più fronti diversi:

  • Supporto alle aziende e PMI con sconti, possibilità di noleggi e leasing particolarmente vantaggiosi e assistenza dedicata;
  • Incontri, dibattiti e collaborazioni finalizzati a offrire alle piccole e medie imprese un canale di ascolto e comunicazione sempre aperto.

Moltissimi vantaggi per le aziende italiane

Il programma myAudi, per prima cosa, prevede la possibilità per le piccole e medie imprese di accedere a una serie di sconti e facilitazioni davvero importanti, che vanno dalla già menzionata possibilità di avere notevoli sconti su leasing e noleggi a lungo termine come anche di poter rinnovare il proprio parco vetture in modo semplice ed economico.

Si tratta di uno dei tanti modi che la grande casa automobilistica tedesca ha messo in pratica per offrire il proprio supporto a tutte quelle aziende che, ogni giorno, animano l’economia del nostro territorio e si impegnano per proporre alla società soluzioni sempre più innovative e sostenibili.

Queste aziende, una volta effettuata l’iscrizione sul portale myAudi, entreranno a far parte subito di un circuito davvero virtuoso e ricco di sconti e promozioni, in modo che le imprese possano concentrarsi su quella che deve restare la loro priorità sempre e comunque: l’innovazione.

MyAudi e Confindustria: una sinergia di grande successo

Inoltre, il programma myAudi non prevede solo sconti e vantaggi sull’acquisto o noleggio delle proprie auto, ma anche la possibilità di beneficiare di appuntamenti prestigiosi e altamente produttivi con le grandi aziende multinazionali proprio per esprimere in maniera chiara quali sono le loro esigenze.

Grazie alla collaborazione con Confindustria, infatti, il colosso tedesco organizza una serie di meeting e conferenze in cui piccole e medie imprese, corporation e istituzioni possono incontrarsi e presentare i loro rispettivi punti di vista ed esperienze in materia di innovazione tecnologica, sostenibilità aziendale e progresso economico.

Incontri come quelli che si sono svolti quest’anno in giro per l’Italia sono infatti delle occasioni veramente preziose in cui le piccole imprese del nostro territorio hanno avuto l’opportunità di esprimere le proprie esigenze, sicure di avere dalla loro parte l’attenzione di alcuni degli interlocutori più influenti del settore.

You may also like