Promozioni auto Škoda: ecco di cosa approfittare per fine 2019

Promozioni auto Škoda ecco di cosa approfittare per fine 2019

Se stai pensando che sia arrivato il momento di cambiare auto o di acquistarne una nuova, oggi ti consigliamo di dare un’occhiata alle interessanti e convenienti promo auto che ci vengono proposte da Škoda.

La famosa casa automobilistica ceca, rinomata per riuscire sempre a coniugare eccellenza tecnica con design all’avanguardia e prezzi vantaggiosi, infatti, al momento offre una soluzione davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze: sia che si tratti di una city car, di una berlina o di una station wagon per la tua famiglia, le offerte di

Škoda attualmente disponibili sul sito ufficiale meritano davvero di essere considerate.

Per orientare i nostri lettori nel loro acquisto, nell’articolo di oggi segnaliamo le offerte più interessati disponibili su Internet.

Škoda Fabia Wagon: ideale per i tuoi viaggi in famiglia

Disponibile anche nell’interessante versione Design, la Fabia Wagon è la versione più ampia e familiare della classica Fabia (che presenteremo nel prossimo paragrafo), cosa che la rende perfetta per le famiglie che amano spostarsi in città come per gite fuori porta.

Disponibile da 13.400 €, questo modello si presenta, specie nella sua versione Design, come davvero piacevole alla vista ma, al tempo stesso, ricco di incredibili funzionalità e dotazioni tecniche: un mezzo quindi comodo e affidabile per ogni esigenza, specie quando abbiamo bisogno di spazio e solidità.

Rispetto agli altri modelli della stessa linea, inoltre, La Fabia Wagon Design Edition dispone di gruppi ottici anteriori di ultima generazione dotati di tecnologia Bi-LED e, ancora, di una più ampia selezione di cerchioni da 18” tra cui scegliere. Anche i fendinebbia appaiono aggiornati sia dal punto di vista delle prestazioni che del design, catturando lo sguardo anche degli automobilisti più attenti alle forme.

Škoda Fabia, un capolavoro di versatilità

La Škoda Fabia è forse uno dei modelli di punta del brand ceco e questo per svariati motivi.

Si tratta di una macchina davvero eccellente dal punto di vista sia tecnico che del design, elegante e maneggevole, adatta per ogni tipo di uso quotidiano. Inoltre, la Fabia sorprende anche per la grande quantità di optional e accessori, raramente disponibili su un’auto il cui prezzo base è basso quanto quello, appunto, della Fabia, ovvero poco più di 10.000 €.

Ogni nuova Fabia, infatti, dispone di comodissime funzionalità come il cruise control, una integrazione totale con Bluetooth e dispositivi Apple, radio con display a colori da 6,5” e molto altro – non per ultimo una comodissima chiusura centralizzata con telecomando.

Per quanto riguarda le sue prestazioni, la Fabia è in grado di raggiungere i 100 km/h in circa 17 secondi e può arrivare senza alcuno sforzo a toccare i 158 km/h.

Scala: la berlina top di casa Škoda

Se invece siamo interessati a un modello più sinuoso e sportivo, potremmo allora indirizzare la nostra scelta verso la Škoda Scala.

Un modello, questo, molto attraente perché riesce a offrire al tempo stesso le prestazioni di una macchina sportiva con le dimensioni e l’affidabilità di un’auto pensata per accompagnare te e la tua famiglia nelle vostre faccende quotidiane.

Grazie alla sua funzionalità di guida assistita di secondo livello, infatti, la Scala si presenta come il non plus ultra della sicurezza ma senza, al tempo stesso, rinunciare a viziare l’automobilista con i suoi comfort e accessori.

Tra di essi ricordiamo, per esempio,l’integrazione totale con le app installate sul proprio smartphone, un cruscotto digitale interamente personalizzabile e di dimensioni maggiori rispetto a quelle di altri modelli della stessa tipologia (ben 9,2”, per una sicurezza ancora maggiore durante la guida).

You may also like