Scopri chi siamo

Siamo Luigi e Francesco, appassionati poliedrici, abbiamo pensato di creare soveratiamo.com un portale che ha propone temi che spiegano e raccontano come trovare la soluzione ad ogni situazione. Portiamo avanti con passione il nostro progetto per condividere con voi informazioni e soddisfare le curiosità dei nostri utenti, alla ricerca di nuove idee e soluzioni.

Grazie alla presenza di un team affiatato riusciamo a portare avanti questo progetto con successo, Dalila, Fabiana e Antonello, ci supportano in questo iperattivo work in progress.

Vogliamo proporre sempre contenutistici ricchi di suggerimenti e utili a risolvere ogni problematica. Soveratiamo.com raccoglie temi alla portata di web per offrire uno spazio di qualità e di condivisione.

Soveratiamo, breve storia

Nato nel 2011, Soveratiamo.com prende il nome da Soverato, comune di 9mila abitanti in provincia di Catanzaro. Per tanti anni -fino al marzo 2019- è stato un punto di riferimento giornalistico per tutti i soveratesi ospitando i contenuti più svariati: dalla cronaca alla politica, dallo spettacolo fino allo sport.

Oggi Soveratiamo.com ha abbandonato la sua missione nel mondo dell’editoria locale. Al suo posto, questo spazio ospita contributi utili per tutti i lettori e le lettrici da tutta Italia. Trattiamo di business, tecnologia, lifestyle, food e – perché no?- fai da te.

Login to your account below

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.