Tradimenti dei vip

Tradimenti dei vip

Si sa che gli italiani impazziscono per il gossip, e certo i vip del nostro paese non si risparmiano quando si tratta di fornire succulenti pettegolezzi a chi impazzisce per le vicende di star e starlette. Tra i molti, moltissimi eventi di cui si potrebbe parlare, oggi ci focalizziamo sul tema tradimenti famosi: presunti o reali, i tradimenti dei vip hanno da sempre suscitato molto scalpore, e mentre alcune coppie hanno superato i momenti di crisi, per altre invece il lieto fine non c’é stato. Vi ricordate i casi più eclatanti delle celebrità nostrane? Ci pensiamo noi con questa classifica a rinfrescarvi la memoria.

[Guarda anche il nostro approfondimento: Tradire online? Gli italiani e gli incontri extraconiugali]

Emma Marrone e Stefano De Martino

Essere traditi non è bello né semplice nella vita normale dei comuni mortali, figurarsi se capita come alle celebrities, che spesso scoprono le scappatelle del partner in diretta tv, o proprio attraverso gli scoop delle riviste di gossip. È proprio quello che ha vissuto Emma Marrone con il suo partner Stefano De Martino, conosciuto sul set del programma televisivo Amici, il teatro loro storia d’amore, ma anche della sua fine: il primo tradimento di Stefano, infatti, arriva con la collega Giulia Pauselli, e poi, non contento, si dedica a fare breccia nel cuore di Belen Rodriguez, con cui si sposa (e poi si lascia, e poi torna insieme) e da cui ha anche un figlio. Che dire cara Emma, per quanto brutto, forse non era destino…

Gigi Buffon e Alena Seredova

Una coppia mozzafiato, due bambini splendidi, un matrimonio da favola: la storia tra il portiere della Nazionale Gigi Buffon e la modella Alena Seredova sembrava perfetta, proprio per questo quando è scoppiata in malo modo è stato un fulmine a ciel sereno. La colpa è proprio di Gigi nazionale, che ha iniziato a flirtare con la giornalista Ilaria D’Amico, per poi essere incastrato da foto di baci ed effusioni che non lasciavano nessun dubbio all’ipotesi tradimento. La storia con la bella Alena inevitabilmente finí, ma la bella modella incassò il colpo come una signora.

Simona Ventura e Stefano Bettarini

È stato un caso decisamente eclatante anche quello che ha riguardato il naufragio del matrimonio tra Stefano Bettarini e Simona Ventura, una coppia che sembrava super solida e che invece è stata letteralmente uccisa dai continui tradimenti di lui. E in tutto questo Stefano, non contento, se ne è anche vantato – dopo molto tempo e in modo molto poco elegante – durante una puntata del Grande Fratello Vip: l’ex calciatore si è lanciato, infatti, un elenco di tutte le donne con cui avrebbe tradito Simona quando era sua moglie, tra cui Alessia Mancini, Antonella Mosetti, Sara Varone, Alessia Fabiani e Barbara D’Urso.

Ilary Blasi e Franscesco Totti

Voci maligne hanno causato un gran polverone quando hanno insinuato che l’ex giocatore della Roma abbia trascorso una notte di fuoco con la showgirl Flavia Vento, proprio alla vigilia delle nozze con la storica compagna Ilary Blasi. Il fatto ovviamente non è mai stato confermato dal diretto interessato, ma è stato sulla bocca di tutti per molto tempo. E Flavia cosa ne pensa? Quando a incontrato la Signora Totti in un bar di Milano, pare che sia fuggita in fretta e furia…coda di paglia?

Ambra Angiolini e Francesco Renga

Sembrava proprio una coppia da favola anche quella formata dall’attrice Ambra Angiolini e dal cantante Francesco Renga, fino a quando sono comparse, sulle pagine di una nota rivista scandalistica, le foto del presunto tradimento dell’attrice, che la ritraevano in atteggiamenti ambigui con il collega Pier Giorgio Bellocchio. Ma Renga non ha certo perso tempo, e allora è stato il turno dei suoi tradimenti, con quella che ora è la sua attuale compagna Diana, a cui è seguita una separazione piuttosto tormentata. Che dire, l’apparenza inganna!

Jovanotti e Fancesca Valiani

Il tradimento non è stato risparmiato, a quando pare, nemmeno il mitico cantante Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Qualche anno fa, infatti, avevano fatto scalpore le immagini della moglie Francesca colta in atteggiamenti inequivocabili con il giornalista Giuseppe Cruciani. Il cantante si era voluto prendere un lungo periodo di pausa, ma a differenza delle altre, questa storia ha un lieto fine: Jovanotti ha deciso, infatti di perdonare la partner, e oggi i due sembrano avere una relazione molto salda in cui il tradimento è solo un brutto ricordo lontano.

 

 

You may also like